POST

#lemievacanzedestate

Ci risiamo, a rilento, proprio come il ritorno dalle vacanze.

Settembre è tra i mesi più belli, più calmi. La natura diventa ancora più gentile offrendo meraviglie ancora più ricercate. Chissà quanti avranno la possibilità di godere delle bellezze di questo mese. Io sono rientrata a Milano dopo aver fatto una bella scorpacciata della mia Sicilia, anche se, quest’anno, per poco tempo.
Prima delle ferie avevo immaginato di visitare tutti i miei posti e spiagge del cuore. Arrivata giù ho realizzato che non sarebbe stato possibile.
Ho però goduto di un mare cristallino, caldo e pulito a 10 minuti da casa mia. Tutti i giorni e già a pensarci mi rilasso.

E voi? Come e dove avete trascorso le vostre vacanze?

Anche se potrebbero sbucare sprazzi di nostalgia, raccontare le vacanze è un buon modo per rivivere delle sensazioni e delle emozioni belle e positive.

La condivisione è inoltre un ottimo modo per confrontarsi sui posti visitati, sui cibi provati, sulle spiagge esplorate o le avventure vissute.

E poi le foto…chissà quante ne avremo scattate. Le stamperemo e condivideremo sui social, saranno gli sfondi dei nostri smartphone e le contempleremo nei giorni piovosi.

Racconti e foto e interazione mi hanno fatto venire in mente l’hashtag #lemievacanzedestate e un photocontest che oggi vi propongo.

#lemievacanzedestate

Da oggi al 30 settembre partecipa anche tu:

  1. scegli una foto scattata durante le tue vacanze d’estate, una foto che rispecchia la bellezza dei luoghi, della compagnia o di emozioni vissute;
  2. condividi su Instagram la tua foto e raccontami un luogo, un cibo, un’esperienza che consiglieresti;
  3. usa l’hashtag #lemievacanzedestate e tagga @giallolimoni.

Condividerò la tua foto come Instagram Story e sulla pagina Facebook di @giallolimoni, taggando te e citando il tuo consiglio.

Condividere è un atto d’amore, migliora se stessi e gli altri. Cerchiamo di farlo anche nelle piccole cose che spesso possono sembrare insignificanti, contribuiamo a dare valore, creiamo piazze e spazi virtuali belli e confortevoli nei social.

Ti ringrazio in anticipo se vorrai condividere quest’iniziativa, partecipare e diffondere.

Please follow and like us:
error

Creatività, comunicazione e diritto. Controcorrente e sorridente. Trust me, I'm a creative lawyer!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *