Make Me Up!

Make me up: rosa mediterranea

Aprile fa il fiore, Maggio gli dà il colore!

…dice un antico proverbio. Quanti fiori ci regala aprile e quanti colori vediamo a maggio?

Tra questi la rosa è la regina indiscussa. Delicata e forte allo stesso tempo, è un fiore che coinvolge tutti i sensi.

Dalla rosa però possiamo anche prendere spunto…per il make up! Così ha fatto la nostra Simona che, ispirandosi al fiore più bello, ha realizzato un make up semplice che si sposa perfettamente con il look del periodo e in particolar modo con i colori delle donne mediterranee.

Labbra importanti con un complessivo make up non è eccessivo: delicato e colorato proprio come le rose e palpebre con un colore solo accennato. Il look si adatta perfettamente a qualsiasi incarnato ma risulta perfetto per i colori delle ragazze mediterranee. Le nuances di rosa utilizzate si sposano, infatti, benissimo con occhi e capelli castani. Per le ragazze con un incarnato più chiaro, il colore delle labbra dovrà essere diverso (colore n. 13 marvelouse mauve Sephora).

Per realizzare il make up, la nostra Simona ha utilizzato:

Semplicità e tendenza: ho realizzato questo make up in linea con le tendenze di questa primavera: illuminante come must have e un leggero velo di rossetto sulle palpebre che riprende il colore delle labbra .. questa è una delle tecniche che viene usata in questo periodo.

Le tendenze suggeriscono inoltre, in questo periodo, proprio un prodotto a base di rose: il tonico di Pixy che aiuta a ristabilire il Ph della pelle e la prepara per la crema da applicare subito dopo. “

Con queste nuances fresche, il make up non può che andar bene per una serata sotto le stelle! Perfetto con un abito romantico!

Please follow and like us:
error

Creatività, comunicazione e diritto. Controcorrente e sorridente. Trust me, I'm a creative lawyer!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *