POST

Quasi pronto per la prima candelina…

Una creatura nuova per me, da capire ed esplorare che nel tempo mi ha insegnato tanto, anche a capire me stessa.

Siamo quasi giunti al primo compleanno di giallolimoni. Era fine Aprile 2018 quando, finalmente, dopo mesi, anni di riflessione, quel seme piantato ha visto la luce del sole.

Un blog, un blogger racconta. Fa storytelling e parla di se, delle proprie esperienze, emozioni, aneddoti.

Nel corso di questi mesi, io, raramente, l’ho fatto in maniera diretta. Preferisco di gran lunga costruire delle storie o scegliere dei personaggi da raccontare per esprimere le mie passioni, attitudini, stati d’animo.

Nonostante questa piega alternativa, a un anno di vita, sono contenta. Contenta della forma che questo panneggio ha preso. C’è sempre ancora tanto da imparare, molto da sistemare ma sto piano piano prendendo confidenza con questo piccolo grande spazio. E tutto ciò, è reso possibile anche e sopratutto grazie a voi.

Le cosa che più mi ha rallegra e più mi ha rallegrato si incontrano in maniera naturale: intervistare per conoscere e far conoscere. 

Ricevere complimenti o commozione dall’intervistato per il modo in cui ho reso il suo racconto. Vedere come, oltre l’immagine, c’è chi è interessato a un contenuto.

È vero, giallolimoni non è ben targettizzato. Ma nonostante tutto, c’è chi apprezza e condivide. Chi si appassiona.

Dovevo assolutamente prendere atto di questa considerazione facendomi venire in mente un prossimo step, che piacerà a me, a loro e, spero tanto, anche a voi.

Ve ne parlerò tra pochissimo…per cui godetevi lo sbocciare della bella stagione, ma tornate a trovarmi…

Please follow and like us:
error

Creatività, comunicazione e diritto. Controcorrente e sorridente. Trust me, I'm a creative lawyer!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *