Penne di giallolimoni

Tempo di lettura: 2 Minuti

Ho iniziato da me, con il consueto campo di margherite in testa. Piano piano, ho delineato i contorni di giallolimoni ed eccomi qui a presentarvi chi supporta con me questo progetto.

Marika| Mi conoscete già e se volete saperne di più, fate un salto qui!

Francesco|Non poteva che esserci anche qui, a collaborare con me.
Del resto ci capiamo anche in silenzio con lui. Aspetto elegante e ordinato, mente caotica, creativa, geniale e piena di informazioni. Amato da tutti i suoi studenti, Francesco è un Professore di Italiano, Storia e Latino al Liceo. Ha la passione per la sua terra, per la cucina e per il passato (non solo di verdure).

Francesco is also here, to collaborate with me! After all, we also understand each other in silence with him. Elegant and tidy appearance, chaotic mind, creative, brilliant and full of information. Loved by all his students, Francesco is a italian/history/latin teacher, at school. He has a passion for his Sicily, for cooking and for the “past” (not only for “pasta”).

Alessandra| Siciliana, trapiantata a Milano. Unisce una laurea in giurisprudenza, un master in sommellerie e un’anima frizzante, dolce e passionale per fare del vino il suo lavoro. Il vino che ci ha unite e ci unisce e che ci ispira. Lei è la penna che lo racconta, insieme lo degustiamo.

Also Alessandra collaborate with giallolimoni. Lawyer and wine stewart. Our friendship is made of passionates wine elements.